INFORMATIVA CIRCA I LIVELLI DI QUALITA’ DEL SERVIZIO DI VENDITA

INFORMATIVA CIRCA I LIVELLI DI QUALITA’ DEL SERVIZIO DI VENDITA

.

INFORMATIVA CIRCA I LIVELLI DI QUALITA’ DEL SERVIZIO DI VENDITA

 

Con la Deliberazione n° 413/2016/R/COM e s.m.i. dell’Autorità di Regolazione per Energia Reti e Ambiente, è stato approvato il TIQV (Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale) e sono stati stabiliti i livelli di qualità commerciale per i servizi di vendita dell’energia elettrica a clienti alimentati in BT/MT e del gas naturale a clienti alimentati in bassa pressione, validi a far data dal 1 gennaio 2017.

 

In particolare, le società di vendita dell’energia elettrica e gas naturale sono tenute a comunicare ai propri clienti i livelli specifici e generali di qualità, gli indennizzi previsti in caso di mancato rispetto ed il grado di rispetto di tali standard.

 

Nel file .pdf allegato alla comunicazione, i livelli di qualità ed i relativi risultati di Confindustria Energia Adriatica Soc. Cons. a r.l. per l’anno 2023.

 


Documenti:

 
Dati Qualità Commerciale 2023
 


RICERCA

Confindustria Energia Adriatica Soc. Cons. a r.l.
Contatti



 

© 2025. «Confindustria energia adriatica». Privacy e Cookie Law Powered by SimpleUni